SHAMPOO DOCCIA FRUTTATO BIOEARTH

20:57

Ciao!
Oggi vi voglio presentare un doccia shampoo della Bioearth da me appena testato.
Appartiene ad una grande famiglia che oltre a numerosi tipi di shampoo dalle diverse e deliziose profumazioni, propone abbinate le linee creme mani e corpo.





 COME SI PRESENTA IL PRODOTTO:




Il prodotto si presenta con un packaging frizzante e accattivante, ma allo stesso tempo essenziale, che presenta brevemente le caratteristiche del cosmetico. 
Sulla parte posteriore del cosmetico troviamo le modalità d'uso, il pao e l'Inci.





COSA DICONO DEL COSMETICO:

Un piacevole shampoo doccia per tutta la famiglia con un'avvolgente profumazione fruttata. Il pratico flacone con tappo flip top facilita l'erogazione del prodotto ed evita eventuali sprechi.
Grazie ai tensioattivi di origine vegetale e alla presenza di estratti vegetali, deterge la pelle e i capelli senza aggredirli, lasciandoli morbidi, puliti e visibilmente idratati.

Contiene: estratto biologico di ribes nero, estratto biologico di mirtillo.




 
 INCI:

Aqua, Magnesium lauryl sulfate, Cocamidopropyl betaine, Sodium chloride, Ribes Nigrum leaf extract*, Vaccinium myrtillus fruit/leaf extract* Lactic acid, Glycerin, Sodium Benzoate, Potassium sorbate, Benzyl acohol, Parfum.

*da agricoltura biologica

Inci verificato sul sito biodizionario





DOVE SI PUO' ACQUISTARE:


Presso:

negozi online: ecco-verde
negozi fisici: ecobioglamourprofumeria










QUANTITA': 100 ml   PAO: 12 mesi  
PREZZO: 3, 50 euro










LA MIA OPINIONE:

Solitamente mi piace acquistare la versione da viaggio per testare il prodotto nelle sue numerose versioni, che trovate qui.
Il punto forte del cosmetico è il suo efficace potere detergente, perciò consiglio di diluire il prodotto, per quanto riguarda l'utilizzo in qualità di shampoo.
Questa versione ha un aroma fruttato e il suo leggero profumo  permane sul cuoio capelluto.
Dopo aver applicato il balsamo Nebiolina sulle lunghezze e aver deterso accuratamente il cuoio capelluto, i capelli restano particolarmente lucidi e nutriti.
Trovo quest'ultima combinazione tra prodotti davvero ottima: unire l' azione detergente dello shampoo all'azione nutriente del balsamo all'avena da davvero ottimi risultati, sia in termini di resa che di durata (la leggerezza e pulizia del cuoio capelluto permane anche per quattro giorni, in particolare se portate i capelli raccolti).
Provare per credere!
Promuovo questo prodotto, delicato ma allo stesso tempo efficace su cute e capelli.
Alla prossima recensione!

Chiara

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images