Scrub labbra goloso Biofficina Toscana

15:26

Ciao a tutti!
Ero da tempo alla ricerca di un prodotto per migliorare l'aspetto delle mie labbra screpolate e spinta dalle numerose recensioni positive, ho deciso di testare questo scrub goloso di Biofficina Toscana.


COME SI PRESENTA IL PRODOTTO:

Il prodotto è contenuto in un grazioso barattolo bianco e rosa da 15 ml con il logo di Biofficina Toscana sul coperchio e l'Inci posto nella parte inferiore del contenitore. 







COSA DICONO DEL PRODOTTO (dal sito di Biofficina Toscana):


Un efficace scrub per iniziare il trattamento labbra. Elimina le pellicine in modo delicato e lascia le labbra rosee e morbidissime.
Può essere usato anche nella zona del contorno labbra contro punti neri e impurità. L'aroma dolce e zuccherino renderà quest'operazione un piacevole momento di cura personale.
Un prodotto coccola particolare che...una volta provato diventerà un must della vostra bio routine!




INCI:

Saccharum Officinarum (Sugar Cane) powder*, Helianthus Annuus (Sunflower) seed oil*, Olea europaea (Olive fruit oil)*, Caprylic Capric Triglyceride, Ethylexyl palmitate, Butyrospermum Parkii (Shea butter) butter, Hydrogenated castor oil, Theobroma Cacao (Cocoa) seed butter, Cera alba*(Beeswax)*, Mel* (Honey)*, Silica, Aroma (Flavour), Tocopherol.



QUANTITA':  15 ml 
PREZZO: 7, 90 euro circa




DOVE SI PUO' ACQUISTARE IL PRODOTTO:




LA MIA OPINIONE:

Appena applicato sulle labbra sprigiona un aroma dolce, di miele e zucchero; è davvero difficile resistere alla tentazione di mangiarlo!
Insisto sulle pellicine fino a quando i granelli di zucchero si sciolgono e  lasciano il posto ad una base oleosa nutriente ed idratante.
Questo scrub esfolia delicatamente e il risultato finale è ottimo: dopo il risciacquo le labbra rimangono decisamente più morbide e idratate.
Se le pellicine sono persistenti potete applicare il prodotto giornalmente e insistere sulle zone più problematiche; utilizzandolo  quotidianamente ho notato un netto miglioramento.
Promuovo questo scrub per l'alta qualità dei suoi ingredienti (naturali e da agricoltura biologica) e per la sua effettiva funzionalità.
Davvero un esfoliante eccellente, che prepara le labbra all'applicazione di un rossetto.
Grazie per la vostra attenzione, alla prossima!

Chiara

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images