Wishlist natalizia

18:51


tag

Ciao a tutti!
Ringrazio molto Alessia di Encantada per averci taggate nel suo post, per creare la nostra wishlist natalizia (ideata da mercurymakeup).
Dunque, cominciamo scrivendo le regole del gioco:
1) scrivete un post con la vostra whislist di Natale dove indicherete almeno 5 oggetti delle vostre brame ( di ogni genere, dal profumo al rossetto, dal gioiellino al cagnolino toy, insomma quello che desiderate, è la vostra Wishlist! ).
Citate il blog dal quale è partito il tag e quello da cui è arrivato l'invito, scrivete quindi di cosa si tratta e le due regole con il logo del tag.
2) taggate quindi a vostra volta almeno dieci blog, avvisandoli di averli nominati.

  
Passo ora a stilare la mia piccola lista personale :)

Il mio primo desiderio consiste nel provare le matite labbra di Neve, in particolare " Amore", con il suo colore rosa intenso, tendente al rosso.
Splendidi a tal proposito gli swatches in giro per il web. 

immagine reperita dal sito: nevecosmetics

Siamo già al secondo desiderio! Dunque, curiosando su Eccoverde, ho scovato una nuova linea francese, che produce saponi e shampoo solidi e anche prodotti per la depilazione...questi ultimi mi ispirano particolarmente!

Nel terzo desiderio includerei un profumo del brand Leahlani...i cui prodotti sono adulati e desiderati da molte bloggers  per la loro qualità e le loro fragranze esotiche.
Chissà se un giorno mi capiteranno fra le mani :) lo spero!

 immagine reperita dal sito Leahlani

Nel quarto desiderio includerei un vestitino nuovo per Capodanno, un tubino nero elegante come questo:

immagine reperita dal sito zalando

E perchè no, magari anche una collana elegante da abbinare per concludere in bellezza!

immagine reperita dal sito sagapo

Ho finito di stilare la mia mini ( e soprattutto economica!) letterina natalizia e lascio volentieri la parola, anzi la penna alle mie collaboratrici bloggers! Sono proprio curiosa di scoprire che prodotti includeranno nella loro "Wishlist".
Nel frattempo fateci sapere se anche voi desiderate questi prodotti o se li avete già. :)

Per questo tag nomino: 

Non vedo l'ora di leggere le vostre liste dei desideri! :)
Nell' attesa di scrivere nuovi post vi auguro di passare delle piacevoli vacanze natalizie!
I miei migliori auguri,
Chiara


 

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao ragazze, grazie per aver aderito al tag!! Che bei desideri! Molto carino il vestito ed anche il profumo esotico mi attrae molto! Buone Feste e a presto! Alessia.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per averci taggate nel tuo post e averci fatto conoscere il tuo blog!! :) Buone Feste anche a te! :) A presto!

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Flickr Images