Lozione detergente viso - Radiance Burt's Bees

22:11

Ciao a tutti!
Sono tornata per parlarvi di un detergente che ho comprato un paio di mesi fa dal sito Ecco Verde. Dopo averlo testato e notato gli effetti sulla mia pelle... me ne sono follemente innamorata.


Burt's Bees:
E' un azienda fondata negli Stati Uniti nel 1984, ha iniziato producendo candele alla cera d'api per poi specializzarsi nel campo dei cosmetici naturali.


Come si presenta il prodotto:
La lozione è contenuta in un contenitore in plastica con un pratico dosatore a pompetta per la fuoriuscita del prodotto. Il detergente ha una consistenza abbastanza liquida, di colore giallognolo, in cui si notano delle piccole perle di jojoba. L'odore è molto intenso e fruttato: trovo che sia molto buono.


    



Cosa dicono del prodotto:

99% naturale

  • La pappa reale è una delle sostanze più ricche in natura, aiuta a migliorare l'aspetto della pelle e a renderla più raggiante.
  • questo detergente è ricco di perle di jojoba e di un composto di diversi acidi della frutta (estratto di mirtillo, canna da zucchero e acer saccharum) per un' azione esfoliante delicata e per rendere la pelle elastica.
  • A base di olio di noce, di cocco e di girasole.
  • Rimuove le impurità, il grasso della pelle e il make up, per una carnagione fresca e una pelle radiosa.




                                     Uso: 
Mettere un po' di prodotto sulla mano, poi applicarlo sul viso inumidito e massaggiare finché si nota una leggera schiuma; successivamente risciacquare accuratamente.

                                                      Ingredienti (inci): 
acqua, decyl glucoside, carthamus tinctorius (safflower) olesomes, sodium cocoyl hydrolized soy protein, glycerin, royal jelly, tocopherol, simmondsia chinensis (jojoba) butter, hydrogenated jojoba oil, vaccinium myrtillus fruit extract, saccharum officinarum extract, acer saccharum extract, citrus aurantium dulcis fruit extract, citrus medica limonum fruit extract, rosmarinus officinalis leaf extract, gluconic acid, parfum, coco-glucoside, glyceryl oleate, glucose, xanthan gum, citric acid, sodium benzoate, sodium chloride, glycine soja oli, canola oil, glucose oxidase, lactoperoxidase, butylphenyl methylpropional, hexyl cinnamal, hydroxycitronellal, linalool.
Note: l'inci è controllato sul biodizionario

PREZZO: 16,29 euro

QUANTITA': 175 ml

DOVE ACQUISTARLO: sul sito ecco verde


La mia opinione:
1. Se utilizzato quotidianamente, migliora davvero la pelle. Infatti, su di me ho notato una pelle più pulita, senza impurità e più luminosa, già dopo qualche giorno.

2. Per quanto riguarda le perle di jojoba che dovrebbero avere azione esfoliante, si avverte la pelle molto liscia, niente di più.

3. La cosa più bella di questo detergente è che non ha solo lo scopo di pulire il viso ma anche quello di struccare, e ci riesce molto bene. Se si massaggia sugli occhi truccati, toglie quasi tutto il trucco. Poi basta passare con una spugnetta, un panno in microfibra o con un po' di struccante bifasico, e il gioco è fatto!

Riepilogo: ottimo detergente, buonissimo struccante, è un beneficio per la pelle.
Molto soddisfatta, lo consiglio e penso lo ricomprerò.

Qui sotto alcune foto dello struccaggio.. 

Si può applicare sul viso con una spugnetta umida.
Per togliere un ombretto in crema a lunga durata.
Risultato dopo aver massaggiato un po' del prodotto. 
Risultato finale.
Fatemi sapere qui sotto con un commento se lo avete provato anche voi e come vi siete trovati.

Tanti saluti a tutti, alla prossima!

Angela

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images